lunedì 10 novembre 2008

Serate d'autunno

Certo che queste giornate autunnali, non favoriscono di certo le relazioni. Io ad esempio sono quasi 10 giorni che sono a casa con la bronchite. Un gran bel modo di passare le giornate pre invernali. Nel frattempo Obama è diventato Presidente degli Stati Uniti, e nel nostro piccolo anche qui in Trentino ci sono state le elezioni Provinciali. Vedremo prossimamente chi ritornerà al potere (tanto alla fine non cambia nulla).
Per lo meno la sera è quasi sempre impegnata con i soci a giocare a Magic the Gathering, peccato che siamo solo in 4. Dovrebbero promuoverlo di più questo fantastico passatempo. Era il 1993 quando è uscito per la prima volta quindi 15 anni di esistenza e qui nessuno o quasi sa cosa sia.
Le giornate proseguono tra Facebook e Forumfree.net, dove navigando qua e là si riesce a passare qualche ora "chattando". Parolona comunque, visto che l'80% delle persone che conosco, che usano Facebook, lo sanno usare veramente, o meglio dire che postano.
Tu realizzi un gruppo di scambio, posti delle discussioni, e loro? neppure le cagano queste cose, passano di utente in utente a guardare quelle 3-4 foto per vedere se sono stati immortalati da qualche parte, commentano con banali frasette e nulla più. Daccordo sarò anche un pò troppo pretenzioso, ma almeno la decenza di frequentare qualche volta il gruppo in cui ti iscrivi, non è certo un grande sforzo.

Del resto il solito due settimane senza poter andare in giro se non per qualche necessità primaria, diventa di certo noiosa l'esistenza a Peio. Ma si fa quel che si può!

Nessun commento: