giovedì 23 ottobre 2008

Ora di cena

Si è ora di cena. Dopo aver fatto visita ai partenti, ho dedicato l'intera giornata al cazzeggiamento. Mi sono messo a suonare il pianoforte con ancora purtroppo modesti risultati. Inizio ora a ritmare con la sinistra. Ma faccio brani molto tranquilli. Dovrei decidermi a fare qualche corso, ma tra i costi e gli spostamenti, nonché gli orari instabili della fabbrica, mi rendono ciò imporponibile. Quindi per ora vado avanti così. Vista poi la giornata come si è presentata, nuvoloni e qualche piccolo scroscio di pioggia tanto per bagnare le strade.

Cosa mi faccio da cena?? Mah, sempre la solita solfa, ogni volta lì a pensare cosa fare di buono. Che poi detto tra noi e noi, quando si è da soli non si ha molta voglia di impegnarsi. Anzi, meno si spadella, meno poi si ha da lavare.

E poi sta sera?? Farò un salto come di consueto a prendermi un caffé al Centrale scambiare 2 chiacchiere se c'è il Daniele o la Sara e poi di nuovo qui. La tv non la cago di striscio tanto fanno sempre le stesse porcherie. Vedremo. Magari gli altri si fanno sentire per una partita a magic.

Certo che mi sto proprio rammollendo. Sto perdendo entusiasmo. Guardando avanti non vedo che problemi, e vi assicuro che è strano da parte mia, un tempo così positivista in tutto!

Se solo....

Nessun commento: